MEPA

Gifran è un fornitore presente sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA). Questo mercato digitale permette alle amministrazioni pubbliche abilitate di acquistare beni e servizi offerti dai fornitori abilitati come Gifran. Il MePA è una piattaforma facile da usare e sicura che permette di effettuare acquisti veloci e trasparenti, migliorando la qualità dei servizi pubblici e ottimizzando l’utilizzo delle risorse pubbliche. La presenza di Gifran sul MePA offre un’ampia scelta di prodotti e servizi alle amministrazioni pubbliche, garantendo l’accesso ai prezzi più competitivi e a una vasta gamma di opzioni per soddisfare le loro esigenze. In questo modo, Gifran è in grado di supportare la pubblica amministrazione nella realizzazione dei loro obiettivi e nell’offerta di servizi di qualità ai cittadini.

Come posso acquistare sul MePA?

GIFRAN SRL è tra i fornitori abilitati alla vendita attraverso il MePA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) di Consip, in regola con tutti gli adempimenti richiesti dalla normativa vigente in ambito di Fatturazione Elettronica (DURC, Tracciabilità dei flussi finanziari, ecc.)

Collegandosi al sito www.acquistinretepa.it  gli Enti Pubblici potranno acquistare direttamente o tramite richiesta di offerta (RdO), uno dei prodotti o servizi per i quali siamo abilitati:

  • Antinfortunistica
  • Archiviazione
  • Arredamento
  • Aree Esterne
  • Cancelleria
  • Carta
  • Informatica
  • Spedizione, Imballo e magazzino
  • Organizzazione Ufficio
  • Toner Originali
  • Toner Compatibili
  • Primo Soccorso
  • Pulizia
  • Scuola

Ordini di Acquisto diretto (OdA)

I prodotti presenti a catalogo possono essere ordinati direttamente dal Punto Istruttore mediante emissione on-line di OdA.

Richieste di Offerta (RdO)

Con la Richiesta di Offerta è possibile negoziare prezzi e condizioni migliorative rispetto a quanto previsto a catalogo. Potrete formulare le vostre richieste tramite il portale www.acquistinretepa.it.

Trattativa Diretta

La nuova procedura di affidamento diretto, offre una nuova modalità di negoziazione semplificata rispetto alla tradizione RDO. La trattativa Diretta, può essere avviata da qualunque articolo a catalogo o da oggetto generico di nuova fornitura. Con la trattativa diretta non è necessaria la pluralità delle offerte in quanto vale il principio dell’Affidamento diretto con procedura negoziata ai sensi dell’ Art.36 comma 2, Lettera A) D.lgs. 50/2016

[et_bloom_locked optin_id=”optin_3″]

[/et_bloom_locked]

Procedura MEPA

1

Effettua l’accesso al portale www.acquistinretepa.it, digitando le credenziali da Punto Ordinante o da
Punto Istruttore e seleziona Entra.

2

Prima di emettere l’ordine diretto, dopo esserti autenticato con le tue credenziali di accesso, devi
individuare il servizio/prodotto che sei interessato ad acquistare

3

A prescindere dallo strumento di acquisto utilizzato, selezionando dal carrello “CREA ORDINE”, visualizzi la pagina di Gestione ordine, già in stato di “bozza”, con l’indicazione del “numero ordine” assegnato dal sistema, che devi compilare inserendo tutte le informazioni richieste. Ricorda che Il numero dell’ordine viene assegnato in automatico dal sistema, è univoco e serve ad identificarlo in qualsiasi momento.

4

Il documento d’ordine generato in formato PDF, una volta salvato sul PC senza apportare alcuna modifica al nome del file, deve essere firmato digitalmente.
La firma digitale da apporre deve essere quella del Punto ordinante.

Contattaci

GIFRAN SRL
Via Aldo Moro, 1
25021 Bagnolo Mella (BS)

030 68 22 358

vendite@gifran.net


how to copy and paste google maps